lunedì 19 ottobre 2009

Amarcord (titolo scopiazzato dagli altri jack blog :P)

Ogni tanto, quando ho un po' di tempo, mi metto a guardare le foto del mio demonietto perchè, proprio come adesso, era irresistibile! Dorian è nato il 7 luglio 2009 da mamma Nina delle Piccole Canaglie,
e da papà Iggy Pop (detto Spy) del Cavaliere Nero,
due Jack Russell veramente meravigliosi.
Ho conosciuto solo Nina, sono stata nel suo allevamento in provincia di Bologna (http://www.lepiccolecanaglie.org/Index.html), ed è una jackina davvero dolcissima, molto protettiva nei confronti dei suoi cuccioli, ma anche molto fortunata perchè vive in un posto fantastico, amata e curata come le altre "canaglie".
Ed ecco Dorian nei primi giorni di vita
Qui è con una delle sue sorelline, Brenda, sono praticamente simmetrici :)
Basta foto perchè ho già i lacrimoni! Ce ne saranno altre nel prossimo capitolo di "amarcord".

8 commenti:

  1. ehehehe... io li ho visti da piccolini piccolini me li ricordo bene!!!!!!
    belli topolini!

    RispondiElimina
  2. eeehhhh che belli!!!anch'io ogni tanto mi dedico momenti amarcord e riguardo sia le foto di dedo e namu da piccoli sia quelle dei sette cuccioli della namu che hanno invaso casa nostra fino ad una 20tina di gg fa...eeehhh son bei momenti!!!

    RispondiElimina
  3. Altro che "Amarcord", siamo stati a trovare i Margolullullini, tutti quei piccoli batuffoli già birichini al punto giusto....e pensa che la mia mami dice che ho bisogno di una sorellina!!!! Evidentemente si ricorda solo gli "amarcord" positivi!

    RispondiElimina
  4. hihihi!Io ero MOOOOLTO tentata da Salatino e Bellamora, ma poi ho pensato che 3 demonietti non li riuscirei proprio a gestire... in futuro chissà...

    RispondiElimina