giovedì 5 novembre 2009

Cosa fare quando fuori piove, fa freddo e la mami ha 1 super raffreddore?

Con l'arrivo del gelo inaspettato mi sono ovviamente beccata il classico raffreddore, quello che ti stordisce e fa nascere una stanchezza esagerata per cui l'unica soluzione è stare a letto sotto il piumone a guardare la tv. Tutto questo sarebbe possibile se non avessi un demonietto da curare, l'esame da avvocato da preparare e la casa da pulire. Quindi ho passato questi giorni un po' malaticci a stisciare dal divano alla poltrona al letto in continuazione.
Le opzioni concesse a Dorian erano:
1) spaparanzarsi su poltrona/divano per una bella ronfatina sulle calde coperte di pail utilizzate per coprire i buchi scavati nei cuscini
2) giocare col papo costretto dalla mami a essere molto più attivo vista la sua debolezza cosmica
3) asfaltarsi sulla mami mentre legge pallosissimi libri di diritto spalmata sul divano e mangiarle a seconda del momento la felpa, il pigiama o le ciabatte
4) guardare i cartoni animati e i documentari in tv quando la mami è proprio a pezzi e sprofonda sotto le coperte
E questa sarebbe una "vita da cani"???Tzè!

9 commenti:

  1. in effetti avere in casa un jack che nn esce da un po' causa diluvio nn auta nè a studiare nè a farsi passare in santa pace il raffreddore...demonietti!
    cmq dorian è davvero bello bello!

    RispondiElimina
  2. no infatti...spero che torni presto il bel tempo perchè Dorian si deve sfogare!!!Se no si sfoga su di me ahahha!Grazie anche per me è bellissimissimo <3

    RispondiElimina
  3. E DI OGGI VOGLIAMO PARLARNE???? Raga quà la situazione metereologica peggiora di giorno in giorno, non se ne può più!!!!

    RispondiElimina
  4. già diluvia diluvia e diluvia.... che barba e che noia!!!

    RispondiElimina
  5. mammmmmmma mia che muso da monelllllllllllllllo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Dorian, sono anche io una jack bella e pestifera..I divani alla mami glieli ho salvati ma in compenso ho rosicchiato tutti i tappeti pregiati.. Ero talmente peste che appena venivo colta in flagranza di reato (circa venti volte al giorno) facevo che autopunirmi mandandomi a cuccia da sola.. Poi sono cresciuta, ho fatto qualche corso di bon ton, ed eccomi qui.. una vera signorina.. La tua mami non deve demordere e soprattutto non deve farsi troppo intenerire da quello sguardo languido...ihihih..detto fra noi tu comunque provaci... funziona sempre...

    RispondiElimina
  7. ma insomma...il raffreddore è passato? da voi ha nevicato? e dorian che combina?! comunque sia AUGURIIIIIII di buon natale!

    RispondiElimina
  8. @ Milla cara Milla sei proprio bella!Dorian è ancora pestifero, ma è troppo intelligente!E anche dolce e coccolone, mi ha cambiato la vita :) ma spero sinceramente che diventi un bravo signorino come te!!!
    @ Dedo qui nevica ancora...!!!!il raffreddore è passato, ma mi son presa un bel mal di gola T____T augurissimiiiiiiii

    RispondiElimina