sabato 30 gennaio 2010

Ancora neve

Nonostante a Bologna sia tornato il gelo, abbiamo deciso di andare alla sgambatura che è sicuramente il posto preferito di Dorian. In realtà quest'area minuscola riservata ai cani è piuttosto squallida... si trova, per chi conosce la città, nell'ex manifattura tabacchi a pochi passi dal centro. Effettivamente ci sono posti migliori per far correre i cani (anzi se siete di Bologna e mi volete dare qualche consiglio lo accetto più che volentieri!!!), però questo è il più vicino, e io apprezzo il fatto che l'area sia recintata, così non mi viene un infarto tutte le volte che Dorian parte a razzo. L'altro giorno tutto il giardino era coperto di neve ed era veramente bellissimo!
Dorian mi tirava tipo cane da slitta e io ho rischiato di sfracellarmi sul ghiaccio, ma le scarpe hanno tenuto e siamo arrivati al cancelletto incolumi :P
Abbiamo fatto un sacco di incontri, tre femmine, per fortuna, di taglie diverse e Dorian si è divertito come un matto! La prima è una cucciolona di nome Shiva (o almeno così mi sembra di aver capito) davvero una giocherellona
Poi papino ha tirato fuori il frisbee ed è iniziata una competizione sfrenata!
Shiva non perdeva un colpo, ma soprattutto non mollava l'osso!
Ma è bastato un secondo di distrazione...
...e Dorian si è preso la sua rivincita!
Per poi mangiare tutta la neve attaccata al frisbee, con ovvie e spiacevoli conseguenze >____<;;;
Dopo tutto questo tran tran è entrata Kali, ma di lei non abbiamo foto visto che non apprezzava particolarmente le attenzioni di Dorian, che invece aveva fatto decisamente colpo sulla piccola Lizzie, che per l'occasione indossava un cappottino delizioso :P Eh le relazioni sociali sono importanti!
Mi scuso per la qualità delle foto, ma la reflex ovviamente si è scaricata appena entrati nel parco, col cellulare sono comunque venute delle belle foto, un po' scurette dato che il sole era già tramontato, ma accettabili :)

11 commenti:

  1. Bello il frisbee, bisogna che mando la mami a cercarmene uno!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!! Mi sa che P-chan e Dorian saranno grandi amici xkè anche la mia peste adora giocare e correre!
    Ah, ho fatto il blogger anch'io... prima o poi deido che tipo di blog fare e in che lingua!
    Ti abbraccio^3^

    RispondiElimina
  3. @Sophie: io l'ho comprato a 2 euro all'Aeìrca Planet al Meraville, ma sicuramente non durerà molto è già mezzo masticato hihihi!
    @Ju: che bello!è molto facile da seguire e potremmo scriverci + spesso!ho già visto la tua pagina, ma come hai fatto????è stilosissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho googlato "blogspot templates" e l'ho trovato in un sito. Non ce ne sono molti di carini, ma meglio di niente! Volevo farne uno mio, ma non ho lo sbatti! Dato che non sono tanto brava, ci metto una vita;_;

    RispondiElimina
  5. Ah, Cecilia è il mio secondo nome ^_- Non sono impazzita del tutto XDDD

    RispondiElimina
  6. ahahahah!ecco!nn capivo infatti :P io terrò questo, alla fine è carino :) qd hai tempo scrivi!!!

    RispondiElimina
  7. che belle fotuzze di giochi sfrenati!!!anche da noi ha ri-nevicato (qs'anno non c'è tregua!) e oggi corse pazze al parco...siamo tornati a casa da strizzare ma feeeeelici!

    RispondiElimina
  8. Annetta!!! Ho iniziato a scrivere pure io sul blog! E finalmente è in italiano! Addami pure tu!! *bacio*

    RispondiElimina
  9. FIGOOO... GIOCARE CON IL FRISBEE SULLA NEVE E QUANTI AMICI!! :-)

    RispondiElimina
  10. a noi il frisbee non è piaciuto!
    io prediligo la pallina da tennis... mentre margot... che dire... lei preferisce il biscottino... e basta! : D

    RispondiElimina
  11. col biscottino non si sbaglia mai!

    RispondiElimina