venerdì 22 gennaio 2010

Jumping Jack Flash!

La passione per i salti, ovviamente, non si è esaurita e piano piano ci stiamo appassionando anche noi, perchè è davvero esilarante vedere Dorian che guizza tipo antilope appena trova l'occasione. Tranne l'altro giorno quando volendo aferrare il menù della pizza che stavo leggendo è franato miseramente facendomi prendere un accidente.
Abbiamo comprato questo freesbee della karlie che ha al centro anche una pallina che squittisce, potete immaginarvi quanto Dorian l'abbia apprezzato :P
Quindi ecco il risultato, papino fa da cavia e mammina scatta le foto con molta professionalità (ridendo come una matta)
Dopo la sessione di gioco sfrenato, il meritato riposo

9 commenti:

  1. Wow!! La quintessenza del jack russell! Ma che bravi...:-)

    RispondiElimina
  2. il problema è quando scambia la mano per il giochino di turno...allora sì che son dolori!!!

    RispondiElimina
  3. Che forte che sei Dorian, io sono l'unico Jack che non salta.... mi stufo subito!

    RispondiElimina
  4. Dorian però salta anche quando non deve, soprattutto se vede dei guanti, lo fanno letteralmente impazzire. Quando me li metto ho una molla dietro che mi segue finchè non riesco a uscire!hihiih

    RispondiElimina
  5. Annetta!! Sono la Julie!!!
    Non sapevo avessi un blog!!!
    Il tuo cagnolotto è bellissimo!!
    Un bacioneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. sì lo tengo da poco è il mio blog canino :P seguici!!!

    RispondiElimina
  7. L'ho letto tutto!! Mi piace troppissimo!! ...Magari ne apro uno pure io in italiano! Un bacioneeee e mi manchi;_;

    RispondiElimina
  8. anche tu m manchi 1 sacco.....!!!!dai apri 1 blog qui è facile e carino :)

    RispondiElimina